Iniziativa Aspen University Fellows. Selezione per candidarsi ad Aspen Fellow.

Scadenza: 15 giugno 2018

Aspen University Fellows è un’iniziativa di Aspen Institute Italia1 indirizzata a studenti in fase avanzata del percorso universitario con l’obiettivo della formazione ad una leadership basata su valori, attraverso:

• la creazione di un foro di dialogo per la promozione di un dibattito interdisciplinare e innovativo, nel metodo e nei contenuti;
  • lo sviluppo di un network, anche intergenerazionale, che valorizzi lʹinterazione sia con gli altri aderenti all’iniziativa che con gli associati dell’Istituto;
  • l’arricchimento della riflessione sulla leadership, affinando la capacità di interpretare la complessità, le sfide ed i valori del mondo contemporaneo attraverso la partecipazione a incontri specificamente dedicati e ad altri eventi di Aspen Institute Italia.

|| Tutte le informazioni