Stagioni teatrali e cinematografiche

Eventi cinematografici NexoDigital stagione 2018-2019

Per studenti e docenti coupon scontati che, presentati alla cassa del cinema, daranno diritto all’ingresso a prezzo ridotto ai grandi eventi cinematografici NexoDigital 2018-19:  Grande Arte al Cinema- Anime al Cinema e Royal Opera House.
Il mese di Settembre si aprirà con il primo evento della Grande Arte al Cinema
24-25-26 Settembre 2018 – Salvator Dalì. La ricerca dell’immortalità- Stagione 2018/2019 La grande Arte al cinema I parte.
Oltre a queste stagioni proporranno, nel corso dell’anno, molti altri eventi davvero speciali.
I coupon delle stagioni ristampati o ripresentati su smartphone di volta in volta alla cassa del cinema varranno per tutta la durata della stagione stessa.
Gli utenti potranno verificare le sale dove gli eventi saranno presenti alle pagine dedicate sul  sito www.nexodigital.it
Per ulteriori  informazioni e ritiro coupon: Ufficio Eventi + 39 02 72342950 - email: eventi.milano@unicatt.it

Kerkís. Teatro Antico In Scena - stagione 2018-2019
Come partecipare alle attività
Per diventare Socio di Kerkís. Teatro Antico In Scena o per rinnovare per l’anno corrente, vai qui. Diventando Socio attivo per l’anno in corso, ti sarà più semplice partecipare direttamente agli eventi e scoprire la ricchezza delle nostre offerte
La nuova quota associativa è di soli 10 € ed è valida da gennaio a dicembre.  Con il saldo della quota associativa inoltre, gli Studenti Under 19 e gli Studenti universitari potranno assistere al primo spettacolo liberamente! Agli Adulti, una volta rinnovata l'associazione, chiediamo un contributo a sostegno delle attività di Kerkis a partire da soli 5 €.

Diventare Soci offre anche la possibilità di partecipare alle conferenze in programma. Per maggiori informazioni -  Stagione 2018-2019 - direzione@kerkis.net - Tel: +39 342 5304844

Abbonamenti in convenzione al Teatro Litta
Un abbonamento per studenti e personale tecnico-amministrativo che prevede 3 spettacoli a 27 euro per la nuova stagione.
Calendario spettacoli in convezione.
Per sottoscrivere l'abbonamento presentarsi con il badge nelle biglietterie qui elencate dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19:30.
Per maggiori informazioni: http://www.mtmteatro.it/informazioni/biglietteria/