Stagioni teatrali e cinematografiche

Eventi cinematografici NexoDigital stagione 2018-2019

Per studenti e docenti coupon scontati che, presentati alla cassa del cinema, daranno diritto all’ingresso a prezzo ridotto ai grandi eventi cinematografici NexoDigital 2018-19:  Grande Arte al Cinema- Anime al Cinema e Royal Opera House.
Il mese di Settembre si aprirà con il primo evento della Grande Arte al Cinema
24-25-26 Settembre 2018 – Salvator Dalì. La ricerca dell’immortalità- Stagione 2018/2019 La grande Arte al cinema I parte.
Oltre a queste stagioni proporranno, nel corso dell’anno, molti altri eventi davvero speciali.
I coupon delle stagioni ristampati o ripresentati su smartphone di volta in volta alla cassa del cinema varranno per tutta la durata della stagione stessa.
Gli utenti potranno verificare le sale dove gli eventi saranno presenti alle pagine dedicate sul  sito www.nexodigital.it
Per ulteriori  informazioni e ritiro coupon: Ufficio Eventi + 39 02 72342950 - email: eventi.milano@unicatt.it

Kerkís. Teatro Antico In Scena - stagione 2017-2018
Come partecipare alle attività
Per diventare Socio di Kerkís. Teatro Antico In Scena o per rinnovare per l’anno corrente, vai qui. Diventando Socio attivo per l’anno 2018, ti sarà più semplice partecipare direttamente agli eventi e scoprire la ricchezza delle nostre offerte.
La nuova quota associativa di 10 € permette agli studenti di assistere liberamente al primo spettacolo e al pubblico adulto di assistervi con il contributo di soli €5. Diventare Soci, inoltre, offre la possibilità di gareggiare come attore al concorso RHESEIS e di partecipare alle conferenze in programma. Per maggiori informazioni - Programmazione - direzione@kerkis.net - Tel: +39 342 5304844

Abbonamenti in convenzione al Teatro Litta
Un abbonamento per studenti e personale tecnico-amministrativo che prevede 3 spettacoli a 27 euro per la nuova stagione.
Calendario spettacoli in convezione.
Per sottoscrivere l'abbonamento presentarsi con il badge nelle biglietterie qui elencate dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19:30.
Per maggiori informazioni: http://www.mtmteatro.it/informazioni/biglietteria/