Offerte in evidenza

Per studenti, docenti e personale dell'Università Cattolica una vasta gamma di offerte culturali presenti sul territorio.

IN EVIDENZA

MILANO CLASSICA - PALAZZINA LIBERTY Dario Fo e Franca Rame (Largo Marinai d'Italia 1, Milano).
Concerto Boccherini, virtuoso italiano in Spagna e Disegni di luce di Umberto Pedraglio, in prima esecuzione assoluta

Domenica 13 gennaio 2019, ore 18.30 2019 riprende la Stagione Orchestrale di Milano Classica, che offre all’ascolto preziose pietre miliari della nostra storia musicale. Nell’ambito della stagione 2018/2019 il violoncellista Enrico Bronzi, solista e camerista d’eccezione, oltre che divulgatore musicale tra i più apprezzati in tutto il mondo, propone un viaggio nel Mediterraneo che va da Lucca a Madrid sulle orme del compositore settecentesco Luigi Boccherini, fino a una delle più recenti e interessanti composizioni per violoncello: i Disegni di luce eseguiti domenica sera in prima assoluta, firmati nel 2017 dal compositore comasco Umberto Pedraglio, 41 anni, violoncellista nonché ex allievo dello stesso Bronzi. Sul palco anche l’Orchestra Milano Classica.

Prezzo esclusivo per gli studenti dell’Università Cattolica: 5 euro

Prenotazioni:
I posti si riservano scrivendo a: info@milanoclassica.it , in oggetto: Promo Unicatt, un virtuoso italiano in Spagna 13.01.2019 o telefonando al numero: 02 28510173.
Ritiro del biglietto mostrando il badge la sera stessa del concerto presso la Palazzina Liberty.

La nuova Stagione 2018-2019

Dal 1864 la tradizionale stagione di concerti è ospitata in Conservatorio, ma in questi ultimi anni, la fervente attività della Società del Quartetto si è estesa in città alla ricerca di nuovo pubblico. Tante le proposte e diversi i luoghi affascinanti di Milano che si apriranno alla musica: Villa Necchi Campiglio, Casa Verdi, Palazzo Mezzanotte, il Museo del Novecento, il Santuario Arcivescovile di San Bernardino alle Ossa e la Basilica di Santo Stefano in Brolo. Con questa stagione musicale la Società del Quartetto oltrepassa la soglia impensabile dei 100 concerti, con differenti repertori, organici, orari e prezzi, per incontrare le esigenze di tutti.

Biglietti anche a 1 euro!
Scopri la ricca stagione 2018-2019 e tutte le offerte riservate sugli abbonamenti e i singoli concerti