Rapporti con il pubblico (URP)

L'Ufficio relazioni con il pubblico è a disposizione per raccogliere suggerimenti e proposte migliorative dei servizi offerti dall'Ateneo; per ricevere segnalazioni in merito a situazioni di criticità, disfunzioni, disagio di singoli o di gruppi.

L'Urp opera in stretto collegamento con i vari Servizi della sede, al fine di dare risposte celeri alle segnalazioni che provengono dalla comunità universitaria, dagli studenti, ma anche dalle famiglie degli stessi e dagli utenti dei vari servizi dell'Ateneo.

Si ricorda che al fine di garantire l'assoluto anonimato delle istanze presentate, all'utente non vengono richiesti i dati anagrafici.

L'Ufficio è ubicato in Largo Gemelli, 1 presso la Direzione di Sede - ammezzato scala B.

E' aperto dal lunedì al venerdì: dalle ore 9.30 alle ore 12.00
Mercoledì: dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00