Ufficio Master

Informazioni sulla struttura il programma del master e lo stage
master.vulnerabilita@unicatt.it

News:

Per aiutare una scelta consapevole del percorso formativo, l'Ufficio Master organizza in Via Carducci, 28/30 una serie d’incontri dove alcuni esponenti del Master tra organizzatori, corsisti, docenti ed ex corsisti risponderanno alle domande e alle curiosità di quanti sono interessati, a partire dalle ore 17:30 dei giorni seguenti:

- Venerdì 29 settembre ;
- Venerdì 20 ottobre ;
- Venerdì 10 novembre.

Il Master apre inoltre alla possibilità di ospitare gratuitamente gli interessati all’edizione 2016-2017 in un momento formativo del corso sul tema del microcredito (1) della cooperazione (2):

1)  Venerdi 06 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 presso la sede di Via Carducci, 28/30.

2)  Venerdi 24 novembre dalle ore 14 alle ore 19 presso la sede di Via Carducci, 28/30.

L'organizzazione del master rimane disponibile a fornire ogni informazione in merito alla didattica scrivendo a: master.vulnerabilita@unicatt.it.