Network

Il Master viene organizzato in collaborazione con la Scuola di Editoria del Centro Padre Piamarta di Milano e con il Centro di Ricerca Europeo Libro Editoria Biblioteca - CRELEB dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Partecipano inoltre la Fondazione Achille e Giulia Boroli, con l’attivazione di borse di studio assegnate agli studenti più meritevoli, DGLine, che collabora alla realizzazione del blog e dei profili social del Master, Editrice Bibliografica, con la quale viene progettato e pubblicato il libro curato ogni anno dagli allievi e docenti del Master.

Gli allievi, inoltre, sono messi costantemente in contatto con una vasta rete di potenziali interlocutori e datori di lavoro  attraverso  incontri con i professionisti, visite ad aziende, partecipazione a dibattiti e iniziative pubbliche, stage realizzati con un gran numero di partner. (visita la pagina “Stage e Project work”).