Università Cattolica del Sacro Cuore

Attività sportive

Milano Basket Challenge 2k18

Torneo 3X3 organizzato da CUS Milano in collaborazione con Olimpia Milano e con il patrocinio di CUSI Lombardia e del Comitato Regionale Lombardo della FIP.

ISCRIZIONE GRATUITA per tutti gli studenti universitari (tra i 18 e i 30 anni) tesserati CUS Milano (pacchetto Sport o Full Sport), CUS Pavia, CUS Brescia, CUS Bergamo e CUS Insubria.

GIOCA la finale al FORUM DI ASSAGO durante l'intervallo dei play-off di Olimpia Milano (14 o 15 maggio).


VINCI l'abbonamento ALL-INCLUSIVE alla stagione '18/19 di Olimpia Milano (un abbonamento per ogni giocatore che scenderà in campo).

I SECONDI CLASSIFICATI si aggiudicheranno un biglietto a testa per una gara di Olimpia Milano dei play-off di LegaBasket Serie A 17/18.


Le tappe MBC 2k18:

  • mercoledì 11 aprile - PalaBicocca - 3X3 maschile e 3X3 femminile
  • martedì 8 maggio - C.S. Fenaroli - 3X3 maschile

COME ISCRIVERSI: Se sei già tesserato CUS Milano (o per uno dei CUS lombardi) iscrivi qui la tua squadra. Se non sei tesserato, corri in uno dei CUS Point, tesserati ed iscrivi la tua squadra.


Le iscrizioni termineranno GIOVEDÌ 5 APRILE.


Ogni squadra può avere al massimo 4 giocatori e può partecipare ad una sola tappa del torneo. A tutti i partecipanti verrà fornita la t-shirt da gioco!


Per maggiori informazioni, visita il sito www.cusmilano.it.


CUS Milano

Il CUS Milano - Centro Universitario Sportivo - è un’associazione sportiva dilettantistica che promuove la pratica ed il potenziamento dell'educazione fisica e dell'attività sportiva degli studenti di tutte le Univertsità di Milano. Periodicamente, il CUS organizza tornei universitari tra le varie facoltà, incontri internazionali con rappresentanti di università straniere e campus sia estivi che invernali.

Attività del CUS Cattolica