Università Cattolica del Sacro Cuore

Destinatari e Profilo professionale

Il Master in Marketing Management è rivolto a laureati triennale e/o magistrale in:

  • Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale
  • Scienze Economiche
  • Scienze Politiche (orientamento economico)
  • Sociologia
  • Giurisprudenza (orientamento economico),
  • Scienze della Comunicazione (indirizzo in Comunicazione Aziendale)
  • Scienze Linguistiche (orientamento economico-aziendale)

Potranno essere valutati anche profili con una diversa provenienza, purchè in linea con i contenuti e le finalità del corso. Il numero massimo di iscritti è pari a 30 partecipanti per aula.  



 

Profilo professionale

Il Master in Marketing Management ha l’obiettivo di sviluppare nelle funzioni commerciali, di marketing, vendita e comunicazione delle imprese, profili professionali e manageriali, quali:

  • Product manager
  •  Brand manager
  • Account manager (d’impresa e d’agenzia di comunicazione)
  • Sales manager
  • Trade Marketing manager
  • Category Manager
  • Communication manager
  • ResponsabilePR e immagine