Ammissione e Borse di studio

I candidati dovranno completare la domanda di ammissione attraverso il portale studente allegando:

• foto

Scadenza domanda di ammissione: 22 Gennaio 2016

Selezione

I candidati verranno selezionati attraverso:

• curriculum  Vitae
  • colloquio attitudinale e motivazionale

Soft skills richieste: buona conoscenza della lingua inglese, utilizzo di Excel.

Immatricolazione

I candidati  ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale studente.
L’immatricolazione dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione su master.unicatt.it/ammissione.

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale studente .
Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ)

Quota di partecipazione (per entrambe le edizioni)

La quota di partecipazione è di € 8.500 e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:
€  4.000 all’immatricolazione
€ 2.500 entro il 30 giugno 2016
€ 2.000 entro 30 ottobre 2016

Agevolazioni

E’ attiva una convenzione tra Università e Banca IntesaSanpaolo per la concessione di prestiti d’onore finalizzati alla copertura dei costi di partecipazione al Master. Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.intesabridge.it