Università Cattolica del Sacro Cuore

Marketing management

“Nella complessa realtà che caratterizza oggi i mercati nazionali e internazionali, le aziende, per avere successo, sono sempre più chiamate a presidiare la relazione con i diversi stakeholders di riferimento e in particolare con i clienti. Per farlo hanno bisogno di figure professionali formate e capaci di affrontare le sfide via via emergenti. Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato. Il Master offre la possibilità di mettersi in gioco e crescere sul piano personale e professionale, immersi in un ambiente stimolante e costruttivo. Il percorso formativo è caratterizzato a tale scopo da un taglio molto applicativo, ove ai momenti d’aula sono costantemente affiancati laboratori professionalizzantianche in partnership con le imprese. L’offerta si estende anche alle persone che già lavorano, con una sessione serale a loro dedicata”.

Renato Fiocca e Roberta Sebastiani , Direttori del Master

Brochure Edizione diurna

Brochure Edizione serale

710A
Marketing management
economia
Facoltà di Economia
55065
no
55065
Economia











Master di I livello

Master universitario I livello
Milano
2015/2016
1