Borse di studio Aziende Partner:

Per sostenere economicamente i candidati maggiormente meritevoli e bisognosi, è prevista una borsa di studio, a copertura parziale. Per candidarsi all’assegnazione della borsa di studio offerta dai partner è necessario:
  • effettuare la domanda di ammissione entro il 3 dicembre 2017;
  • partecipare al primo turno di selezione previsto per il mese di dicembre.

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE ALLA BORSA DI STUDIO PRESENTATE AL SECONDO TURNO DI SELEZIONE.

Per segnalare la propria candidatura è necessario allegare alla domanda di ammissione online: la documentazione ISEE o analoga certificazione internazionale (per i candidati stranieri) l’apposito modulo scaricabile on line compilato.

Borse di studio INPS

NEWS:

L’INPS mette a disposizione 7 borse di studio a copertura totale del costo del master.

Possono partecipare al bando figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali e figli e orfani di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici. I candidati interessati devono presentare all’Università domanda di ammissione e inviare apposita domanda di borsa di studio all’amministrazione INPS entro la stessa data di scadenza fissata dal bando del master pubblicato dall’Università

Per maggiori informazioni consulta il sito INPS nella sezione “Welfare, assistenza e multualità” – “ Avvisi welfare”- “Formazione welfare”. Considerati i tempi tecnici per la registrazione sul sito INPS e il ricevimento del codice PIN, si consiglia di provvedere con adeguato anticipo rispetto alla data di scadenza.