Università Cattolica del Sacro Cuore

Alumni

“Il Master in Diritto tributario mi ha permesso di acquisire le competenze specifiche in materia fiscale mediante l'analisi del sistema tributario nazionale, comunitario ed internazionale, acquisendo validi strumenti per affrontare con maggiore sicurezza la vita professionale.
Il valore aggiunto del Master è certamente dato dallo staff docente, con professori e professionisti altamente qualificati e specializzati. Il Master è stata quindi un'occasione per acquisire i principi fondamentali del diritto tributario, necessari per esercitare la professione di ogni giorno”.

Dott. Daniele Cauzo, Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti


“Il Master in Diritto Tributario rappresenta una imperdibile occasione per acquisire specifiche competenze tributarie, sia con riguardo alla normativa nazionale che internazionale. Ciò mi ha permesso di affrontare al meglio la vita professionale quotidiana: infatti, il Master mi garantito un vantaggio conoscitivo ineguagliabile, grazie anche all’intervento dei più importanti esperti del mondo accademico e professionale.”

Dott.ssa Giulia Tosi – Master in Diritto Tributario


“Il Master in Diritto Tributario mi ha permesso di approfondire le principali tematiche in materia di fiscalità nazionale ed internazionale, acquisendo solidi strumenti per affrontare la vita professionale quotidiana. Inoltre, il Master rappresenta una realtà consolidata, riconosciuta ed estremamente apprezzata dal mondo professionale e accademico. Molte, infatti, sono le opportunità lavorative che si presentano dopo aver seguito un corso di tale rilevanza e importanza.”

Dott. Giorgio Emanuele Degani - Master in Diritto Tributario


“Il Master in Diritto Tributario è un valore aggiunto per il proprio percorso formativo e professionale: ad oggi, è fondamentale avere delle specifiche competenze per operare a meglio in un ambito così complesso come quello del diritto tributario. Partecipare al Master è stata una scelta vincente: ho potuto non solo acquisire conoscenze, ma ho anche potuto coltivare un continuo e fecondo confronto con tutti gli altri partecipanti, che mi ha permesso di condividere e ampliare le modalità di approccio alla materia tributaria.”

Dott. Alessandro Tropea - Master in Diritto Tributario