Struttura

Il Master è erogato in lingua italiana e ha durata annuale, pari a 1.500 ore e 60 CFU.
Il Master inizierà a ottobre 2017 e terminerà a ottobre 2018.

Il programma didattico prevede una formula integrata di formazione d’aula, formazione a distanza e Project Work.
Le lezioni d’aula si terranno il martedì, mercoledì e giovedì dalle 17.00 alle 21.00, con eventuale integrazione alle lezioni serali infrasettimanali, di venerdì o il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00.
Agli studenti è fatto obbligo di frequentare non meno del 75% del monte-ore complessivo delle lezioni.

È inoltre previsto lo svolgimento di uno stage curriculare.

Completano e integrano il percorso formativo due laboratori applicativi dedicati all’approfondimento delle
competenze statistiche e informatiche. È previsto il rilascio della certificazione individuale internazionale di “SAS Certified Predictive Modeler using SAS Enterprise Miner”, a fronte del superamento dell’esame SAS Certified Predictive Modeler using SAS Enterprise Miner”.

Grazie alla collaborazione di ProSpera gli studenti sono seguiti individualmente da Manager e Professionisti per lo sviluppo del proprio percorso formativo.

Il calendario dettagliato sarà comunicato ai partecipanti con congruo anticipo rispetto alla data di inizio del Master.

STRUTTURA DEL MASTER CFU ORE
LEZIONI MODULI DI BASE 10 70