Faculty

La Faculty è formata da Professori e Docenti di CeTIF-Università Cattolica del Sacro Cuore che hanno esperienza e conoscenza specifica nel mondo bancario ed assicurativo.

CeTIF Academy conta inoltre su un network esteso di professionisti, Manager ed Executive che collaborano da tempo sui progetti di ricerca realizzati da CeTIF che, perciò, sono costantemente aggiornati sulle principali evoluzioni del settore.

I corsi di formazione possono prevedere la partecipazione di  Testimoni Aziendali provenienti da primarie Banche, Compagnie di Assicurazioni ed Aziende che, grazie alle loro esperienze, arricchiscono la didattica con elementi innovativi e pragmatici che aiutano nella contestualizzazione dei temi trattati.

Tutor ed E-Teacher supportano la Faculty nello svolgimento delle attività didattiche.

Prof. Federico Rajola

Vice direttore

Prof.ssa Chiara Frigerio

Consiglio direttivo