Stage attivati presso Università e istituzioni

Ufficio Scolastico Regionale, Lombardia; Ufficio Scolastico Provinciale, Brescia; Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA), Lombardia; Comune di MilanoUniversità Cattolica del Sacro CuoreUniversità degli Studi di Bergamo, Centro di Italiano per Stranieri.

Stage attivati presso associazioni

IES Abroad, Milano; Scuola Linguadue, Milano;  Scuola Tricolore, Genova; Tolomei College, Settignano (Firenze); Associazione Portofranco, Milano.

Stage attivati all’estero

University of Malta; University of Kent, Canterbury; Università del Litorale, Capodistria; Université Cheick Anta Diop, Dakar; Università di Leiden ; Università di Varsavia; Società Dante Alighieri, Hong Kong, Società Dante Alighieri, Miami; Società Dante Alighieri, Vienna; Istituto Italiano di Cultura, New York; Istituto Italiano di Cultura, Singapore;  Istituto Italiano di Cultura,  Copenhagen; Ufficio Scolastico Consolare di Parigi; Ufficio Scolastico Consolare di Johannesburg; Colegio Santa Caterina, Asunción; Orsolya Rendi “Szent Angela”, Budapest; Italian Cultural and Community Center, Houston.

Le destinazioni possono subire modifiche e integrazioni nel corso degli anni.