Struttura

Il corso si svolge in Università Cattolica del Sacro Cuore, nella sede centrale di Largo A. Gemelli, 1, Milano.

La didattica d’aula impegna i partecipanti per 20 ore settimanali complessive, dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 21.30.
L’inizio del Master è previsto per lunedì 8 gennaio 2018 e le lezioni termineranno venerdì 26 ottobre 2018.
La frequenza è obbligatoria, con un minimo del 75% delle ore di didattica per ciascun Modulo.

La didattica prevede lezioni “teoriche” e testimonianze in aula tenute anche in lingua inglese da manager, professionisti e imprenditori esperti di governance, e comprende anche simulazioni, lavori di team, case studies, incontri seminariali.

Sono previsti Project Work individuali e di gruppo che si svolgono sotto la guida di un docente responsabile e un Field project di fine Master, anche come modalità di verifica dell’apprendimento legato all’esperienza sul campo.

STRUTTURA DEL MASTER ORE CFU
Moduli tematici in presenza 360 14