Moduli aperti

Il Master si articola in tre Moduli. Può essere fruito anche un singolo Modulo da coloro che desiderino acquisire competenze elevate in materia di governance sulle specifiche tematiche oggetto del programma.

Consulta il programma e il calendario dei Moduli.

Scheda di iscrizione per effettuare domanda ai Moduli (possibilità di iscrizioni fino a 15gg prima dell'inizio dei singoli Moduli).

Prima del pagamento e dell’invio del modulo di iscrizione, il candidato deve contattare via email la Direzione del Master (master.governance@unicatt.it) per sostenere un colloquio di ammissione. L’ammissione è comunque subordinata alla disponibilità dei posti in aula.

Per informazioni:
master.governance@unicatt.it

I corsi si svolgeranno presso la  sede centrale di Largo A. Gemelli, 1, Milano dell'Università Cattolica a Milano.