Consulenza del lavoro e direzione del personale - MUCL

La gestione dei rapporti di lavoro ha assunto oramai un ruolo fondamentale all’interno delle imprese, e non soltanto di quelle di dimensioni medio-grandi. La complessità della normativa nazionale ed europea, e soprattutto la valorizzazione riconosciuta alla “risorsa umana” come il capitale più importante dell’impresa, hanno dato ai consulenti del lavoro e i responsabili del personale, la possibilità di collocarsi tra i più preziosi collaboratori dell’imprenditore.

Con la sua formula sperimentata per oltre dodici anni, il Master in Consulenza del lavoro e direzione del personale- MUCL, rappresenta una sicura chiave di accesso per chi cerca lavoro nel settore HR/risorse umane.

Prof. Vincenzo Ferrante  Direttore del Master Consulenza del lavoro e direzione del personale - MUCL (XIII edizione)

Con il patrocinio di BOSCH

643A
Consulenza del lavoro e direzione del personale