Stage

Numerose sono  le realtà che hanno collaborato ospitando in stage i nostri studenti

adidas, Annabi Studio, Attila&Co., A4Adesign, Birradamare, Bottega Veneta, Camera di Commercio di Milano, Camera Nazionale della Moda, Cart’armata Edizioni - Terre di Mezzo, Cartier, Chanel, Chantecler Capri, Cool Hunter Italy, Damir Doma, Gente in Viaggio, Gruppo Coin, Condé Nast, Dolce&Gabbana, e-Pitti, Eataly, Ermenegildo Zegna, Exhibita, Federchimica, Fiera Milano, Flos, Fondazione Fiera Milano, GB Network srl, Glebb & Metzger, Gucci Group, Guide Me Right, Herno, Klaus Davi, La Guarimba Film Festival, L’Oréal Italia, Lubiam, Louis Vuitton, LVMH Watch & Jewelry Italia, Magil, Magnolia Tv, Marrionaud, MaxMara, Mediaset, Milanodabere, Mondadori, Moreschi, Ogilvy & Mather Italia, Outline, Paolo Tonali, Prada, Proedi Comunicazione, Pr&GoUp Comunicazione, Radio Number One, Richemont Italia, Salvatore Ferragamo, SA.SA. Eventi & Comunicazione, SEC, Showroom Guffanti, Buono Food&Events, SPAZIO[BIANCO], Studio Isabella Errani, Studio Laura Magni, Sugar Music, Telecity Italia 7, Triennale di Milano, Twire, White Marketing & Communication.