Comunicazione per le industrie creative

Da “Made In” a “Travel To”: nuovi viaggi nelle Industrie Creative

Tavola rotonda organizzata in occasione del conferimento dei diplomi della XIII edizione del Master in Comunicazione per le industrie creative

Mercoledì 1 febbraio 2017 - Aula Pio XI, ore 17.00..

Largo A. Gemelli, 1 Milano

Partecipazione aperta fino a esaurimento dei posti disponibili

Perché un Master in Comunicazione per le industrie creative?

Le industrie creative sono il core business dell’economia urbana contemporanea. La loro competitività dipende sia dalla capacità di fare sistema sia dalle soluzioni innovative per la sostenibilità ambientale e sociale e la valorizzazione delle culture locali.

Questo Master vuole fornire strumenti per inserirsi nel vivo di queste dinamiche eccellentemente rappresentate nella città di Milano. Studiare e lavorare a Milano rappresenta un’occasione unica per cogliere dal vivo l’importanza che la cultura e la comunicazione rivestono per il successo della moda, del gusto e del design italiano nel mondo.

Prof. Carla Lunghi, Direttore Master

6H9N
Comunicazione per le industrie creative
scienze_politiche_e_sociali