Comunicazione per le industrie creative

Sede didattica: Milano

Lingua: Italiano

Scadenza: 19 gennaio 2015

Facoltà: Facoltà di Scienze Politiche e Sociali

Anno accademico: 2014/2015

Livello: Master di I livello

Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche e Sociali dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult).

Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo studio della moda, una lunga esperienza di ricerca sul ruolo delle imprese creative nei processi di riqualificazione delle città e una expertise nello studio dei processi di produzione e consumo sostenibili.

Il Master si rivolge a laureati interessati a lavorare nella comunicazione per le imprese che operano nel mondo della moda, del design e del gusto, progettando e gestendo eventi culturali e comunicativi con particolare attenzione alle dimensioni della sostenibilità.

Il Master in Comunicazione per le industrie creative è diretto dalla prof.ssa Laura Bovone, Ordinario di Sociologia della Comunicazione nella Facoltà di Scienze Politiche e Sociali dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Scarica la Brochure (131,63 KB)

6H9M
Comunicazione per ind.creat.