Ammissione

I candidati dovranno completare la domanda attraverso il portale ammissione, allegando il curriculum vitae.

Possono presentare domanda di ammissione coloro che conseguiranno il titolo di laurea entro dicembre 2017

Scadenza domanda di ammissione: 23 ottobre 2017.

Selezione

La selezione avviene attraverso:

• colloquio motivazionale

Numero massimo di ammessi al Master: 50
La Direzione del Master si riserva la possibilità di non attivare il Master in caso pervengano domande in numero inferiore a quello programmato.

Immatricolazione

I candidati  ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale ammissione.
L’immatricolazione dovrà avvenire attraverso il pagamento della prima rata del Master ed inserendo i dati del pagamento nel portale immatricolazioni.unicatt.it/portaleaccesso, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della email di ammissione.
Successivamente tutta la documentazione relativa all’ immatricolazione deve essere inviata a:

Ufficio Master
Via Carducci, 28/30
20123 Milano

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione.

Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 3.500 e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:
€ 2.000 all’immatricolazione
€ 1.500 entro il 27 febbraio 2018

Rimborso

L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata, esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato