Servizio civile nazionale

Sono attivi i bandi per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale (SCN) in Italia e all’estero, presentati dagli enti iscritti all’albo nazionale e agli albi regionali. Per poter partecipare alla selezione occorre innanzitutto individuare il progetto di SCN.

Consulta il bando nazionale e il progetto proposto dall'Università Cattolica dal titolo “Differenziare per includere”: avrai la possibilità di vivere una esperienza di formazione personale e professionale unica presso il Servizio Integrazione Studenti con Disabilità e con DSA.

Scarica i moduli al link http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord2016/ e presenta la tua candidatura, entro le ore 14 di venerdì 8 luglio 2016 e secondo le modalità specificate nel bando, al Servizio Integrazione Studenti con Disabilità e con DSA (Sedi di Milano e Brescia).

Sede di Milano
I chiostro (piano terra).
telefono 02 7234.3851 - 3852 - Fax 02 7234.2369
e-mail: segreteria.disabili@unicatt.it

Orario di sportello:
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30, Mercoledì dalle ore 13.30 alle ore 16.30.

Sede di Brescia
via Trieste, 17