Via Santa Valeria 3

Il palazzo di via Santa Valeria 3, noto come "Casa della seta", è una costruzione degli anni '20 progettata dall'architetto Pietro Portaluppi ed è considerato tra i contributi più rilevanti per la storia dell’architettura moderna di Milano. Ospita alcuni uffici amministrativi dell'Università Cattolica e l'Istituto Giuseppe Toniolo di studi superiori, ente fondatore e garante dell'ateneo.

La Stazione Cadorna, servita dalle linee metropolitane MM1 LINEA ROSSAMM2 LINEA VERDE, è lo snodo preferenziale per raggiungere questa sede collocata a pochi metri dalla sede centrale.

Per una descrizione più specifica dei percorsi effettuati dai mezzi di superficie e dei loro orari, si consiglia di consultare on line il sito dell’Azienda Trasporti Milanese.

Per info sui mezzi di superficie: Azienda Trasporti Milanese.

Visualizza Sede di via Santa Valeria in una mappa di dimensioni maggiori