Laurea magistrale in LAVORO SOCIALE E SERVIZI PER LE FAMIGLIE, I MINORI E LE COMUNITA’ e POLITICHE E SERVIZI SOCIALI PER I MINORI, LE FAMIGLIE E LE COMUNITA’

6 ottobre 2017

Gli studenti iscritti, nell’a.a. 2017/18 al primo e secondo anno rispettivamente del Corso di laurea in Lavoro sociale e servizi per le famiglie, i minori e le comunità e del Corso di laurea in Politiche e servizi sociali per i minori, le famiglie e comunità possono scegliere come attività a libera scelta i laboratori organizzati dal corso di laurea, come indicato nel Regolamento per l’utilizzo dei crediti liberi pubblicato sul sito internet unicatt.it nella pagina della Facoltà al link:

di cui si invita a prendere visione.

Gli studenti interessati a frequentare tali laboratori sono tenuti ad iscriversi utilizzando esclusivamente la funzione attiva sul sito internet nella bacheca della Facoltà.

I laboratori attivati per l’a.a. 2017/18 sono:

- Formazione personale (2 CFU) 20 POSTI

- Atti amministrativi nei servizi sociali e sociosanitari (1 CFU) 25 POSTI

- Tutela dei minori e cinema (1 CFU) 40 POSTI

SOLO 2 ANNO

- Sensibilizzazione ai problemi alcol correlati (2 CFU) 15 POSTI

Presentazione e calendario dei laboratori sono caricati al suddetto link.

L’iscrizione ai laboratori si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 20 ottobre (dalle ore 9.00) e il giorno 10 novembre 2017.

Potranno effettuare la scelta dei laboratori solo gli studenti che risultano iscritti per l’a.a 2017/18.

L’iscrizione al laboratorio da parte degli studenti è finalizzata ad una adeguata organizzazione delle attività di laboratorio da parte della Facoltà di Scienze politiche e sociali.

Lo studente è tenuto ad inserire nel piano studi il/i laboratorio/i scelto/i solo successivamente all’iscrizione tramite funzione attiva sul sito internet nella bacheca della Facoltà.

L’iscrizione risulterà vincolante.