CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE - Attività a libera scelta, Laboratori

6 ottobre 2017

Gli studenti iscritti nell’a.a. 2017/18 al secondo e terzo anno di corso del Corso di laurea in Scienze del servizio sociale, possono scegliere come attività a libera scelta i laboratori organizzati dal corso di laurea, come indicato nel Regolamento per l’utilizzo dei crediti liberi pubblicato sul sito internet unicatt.it , pagina della Facolta’ di Scienze politiche e sociali nel link:

di cui si invita a prendere visione.

Gli studenti interessati a frequentare tali laboratori sono tenuti ad iscriversi utilizzando esclusivamente la funzione attiva sul sito internet nella pagina della Facoltà.

I laboratori attivati per l’a.a. 2017/18 sono:

- Formazione Personale (2 CFU) 20 POSTI

- Lavoro sociale in ambito penitenziario (1 CFU) 35 POSTI

SOLO 3 ANNO- FREQUENZA DI DIRITTO PENALE E PENALE MINORILE NEL 1° SEMESTRE

- Sensibilizzazione ai problemi alcol correlati (2 CFU) 15 POSTI

SOLO 3 ANNO

- L’amministrazione di sostegno per persone non autonome (1 CFU) 35 POSTI

- Lavoro sociale e immigrazione: esperienze di integrazione (1 CFU) 35 POSTI

Presentazione e calendario dei laboratori sono caricati al suddetto link.

L’iscrizione ai laboratori si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 20 ottobre (dalle ore 9.00) e il giorno 10 novembre 2017.

Potranno effettuare la scelta dei laboratori solo gli studenti che risultano iscritti per l’a.a 2017/18.

L’iscrizione al laboratorio da parte degli studenti è finalizzata ad una adeguata organizzazione delle attività di laboratorio da parte della Facoltà di Scienze politiche e sociali.

Lo studente è tenuto ad inserire nel piano studi il/i laboratorio/i scelto/i solo successivamente all’iscrizione tramite funzione attiva sul sito internet nella bacheca della Facoltà.

L’iscrizione risulterà vincolante.