COMUNICAZIONE E SOCIETA’ - Attività alternative allo stage

6 ottobre 2017

LABORATORIO DI PUBLIC SPEAKING

LABORATORIO DI TEATRO E PERFORMANCE

Gli studenti iscritti nell’a.a. 2017/18 al terzo anno di corso del Corso di laurea in Comunicazione e società possono scegliere tra le attività alternative allo stage il laboratorio di Public Speaking oppure il laboratorio di Teatro e Performance.

Per il migliore svolgimento delle attività del laboratorio, è opportuno che il numero di partecipanti sia contenuto. E’ quindi necessario che lo studente completi la procedura di iscrizione al laboratorio prima di inserirlo nel proprio piano studi.

Si invita pertanto lo studente interessato a:

- iscriversi ad uno solo dei laboratori tramite apposita funzione nel link sottostante

- a iscrizione avvenuta inserire il laboratorio nel piano studi.

L’iscrizione al laboratorio si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 20 ottobre e il giorno 10 novembre 2017.

Potranno effettuare la scelta solo gli studenti che risultano iscritti per l’a.a 2017/18.

L’iscrizione risulterà vincolante.