Università Cattolica del Sacro Cuore

Avviso per le matricole

 12 settembre 2017

Per le matricole le lezioni inizieranno LUNEDì 18 SETTEMBRE con le sole esercitazioni di lingua. Dal 2/10 si aggiungeranno tutti gli altri corsi.

L’orario delle esercitazioni è consultabile on line al seguente link: http://milano.unicatt.it/campuses-milan/offerta-formativa-insegnamenti#/programmi/MI

Per trovare le  esercitazioni di lingua  bisogna indicare l’anno accademico (2017-18) la facoltà (Scienze Linguistiche OPPURE Interfacoltà di Scienze linguistiche e Scienze Politiche), il tipo di corso (corso di laurea) e poi alla voce “insegnamenti” è necessario scrivere la lingua desiderata (Lingua araba, Lingua cinese, Lingua francese, Lingua inglese ecc..). Le esercitazioni per il  primo anno hanno la denominazione “Lingua 1 (TRIENNALE) - PROVA INTERMEDIA”, seguita dalla specificazione del gruppo e del profilo.

La suddivisione in gruppi può essere per livello o in base all’ordine alfabetico del cognome (A-K) = Gruppo A, oppure (L-Z) = gruppo B.

Per i profili si usano le seguenti sigle:  LI (Lingue per l’Impresa); ELRI (Esperto Linguistico per le Relazioni Internazionali); LLS (Lingue e Letterature Straniere); LMT (Lingue per il Management e il Turismo); LCM (Lingue, comunicazione e Media).

Sempre allo stesso link ( http://milano.unicatt.it/campuses-milan/offerta-formativa-insegnamenti#/programmi/MI) si trovano, digitando il nome del docente o il nome del corso, gli orari degli altri corsi.

Per chi non avesse la lingua inglese, bensì due lingue diverse dall’inglese, durante gli incontri con le matricole e le prime lezioni verranno date ulteriori indicazioni su come comporre l’orario per evitare sovrapposizioni