Scienze della formazione primaria - Iscrizione laboratori V anno

8 settembre 2017

Si comunica che gli studenti iscritti nell’a.a. 2016/17 al quarto  anno di corso del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria, in procinto di iscriversi al quinto anno, sono tenuti ad iscriversi ai laboratori del quarto anno utilizzando esclusivamente la funzione attiva nelle news della Facoltà di Scienze della Formazione.

Ciascun laboratorio prevede un numero massimo di iscritti. Pertanto, al raggiungimento del numero predefinito, lo studente verrà invitato ad iscriversi al medesimo laboratorio che si svolgerà in date diverse.

Prima di procedere all'iscrizione lo studente è tenuto a verificare nel corso in blackboard dedicato ai laboratori eventuali aggiornamenti di date subentrati dopo la pubblicazione del calendario del mese di luglio 2017.

L’iscrizione ai laboratori si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 11 settembre e il giorno 18 settembre 2017.

Si ricorda allo studente che per tutto il periodo di apertura delle iscrizioni è sempre possibile entrare nella funzione attiva per modificare ed aggiornare le scelte effettuate. Si consiglia pertanto di attendere i tempi necessari per usufruire della disponibilità di nuovi posti liberi.

L’iscrizione ai laboratori da parte degli studenti è finalizzata ad una adeguata organizzazione delle attività di laboratorio da parte della Facoltà di Scienze della Formazione.

L’iscrizione ai laboratori risulterà vincolante.

Per una funzionale organizzazione delle attività formative non verranno accettate richieste di iscrizione al di fuori della procedura on line attivata tramite il sito web dell’Università Cattolica.