Scienze della formazione primaria - Iscrizione ai laboratori aggiuntivi del primo e del secondo anno

30 novembre 2017

Si comunica che gli studenti iscritti con carriera pregressa nell’a.a. 2017/2018 al secondo e al terzo anno di corso del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria sono tenuti ad iscriversi ai laboratori aggiuntivi del primo e del secondo anno di corso utilizzando esclusivamente la funzione attiva sul sito internet nella bacheca della facoltà di Scienze della Formazione.

Gli interessati sono tenuti preventivamente a verificare le date di svolgimento dei singoli laboratori. Ciascun laboratorio prevede un numero massimo di iscritti.

Pertanto, al raggiungimento del numero predefinito, lo studente verrà invitato ad iscriversi al medesimo laboratorio che si svolgerà in date diverse.

L’iscrizione ai laboratori si svolgerà nel periodo compreso tra l’11 dicembre e il 14 dicembre 2017.

ACCESSO DIRETTO ALLA PROCEDURA

L’iscrizione ai laboratori da parte degli studenti è finalizzata ad una adeguata organizzazione delle attività di laboratorio da parte della Facoltà di Scienze della Formazione.

L’iscrizione ai laboratori risulterà vincolante.

Si ricorda allo studente che per tutto il periodo di apertura delle iscrizioni è sempre possibile accedere alla funzione attiva per modificare ed aggiornare le scelte effettuate.

Si consiglia pertanto di attendere i tempi necessari ed eventualmente rientrare nella funzione per usufruire della disponibilità di nuovi posti liberi.

Per un’adeguata organizzazione delle attività formative non verranno accettate richieste di iscrizione al di fuori della procedura on line attivata tramite il sito web dell’Università Cattolica.

Si ricorda infine che le iscrizioni ai laboratori sono rivolte esclusivamente agli studenti iscritti con carriera pregressa al secondo e al terzo anno di corso nell’a.a. 2017/2018.

A tale iniziativa non possono partecipare nuovamente gli studenti che hanno già effettuato l’iscrizione on line nel mese di ottobre 2017.

RECUPERI LABORATORI 1 ANNO

RECUPERI LABORATORI 2 ANNO