Iscrizione laboratori I anno Corso di laurea magistrale in Consulenza pedagogica per la disabilità e la marginalità

2 ottobre 2017

Gli studenti immatricolati nell’a.a. 2017/18, al primo anno di corso del Corso di laurea in Consulenza pedagogica per la disabilità e la marginalità sono tenuti ad iscriversi ad uno dei tre laboratori seguenti:

-    Problematiche educative per persone non udenti (Prof.ssa Conti)
-    Problematiche educative per persone con autismo (Prof.ssa Molteni) I semestre
1 GRUPPO
-    Problematiche educative per persone con autismo (Prof.ssa Molteni) II semestre
2 GRUPPO
-    Problematiche educative per le persone con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA)  (Prof.ssa Cabrini)

È possibile registrare la propria adesione utilizzando il link sotto riportato.
Ciascun laboratorio prevede un numero massimo di iscritti. Pertanto, al raggiungimento del limite predefinito, lo studente verrà invitato ad iscriversi ad un altro gruppo.

Tale modalità è finalizzata ad una adeguata organizzazione delle attività di laboratorio da parte della Facoltà di Scienze della Formazione. L’iscrizione risulterà vincolante.

L’iscrizione ai laboratori si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 16 ottobre 2017 e il giorno 31 ottobre 2017.

Calendario laboratori