Incontro di Presentazione Tirocinio 2017-18 del Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione

6 ottobre 2017

Si avvisano gli studenti iscritti per l'anno accademico 2017-18 al II° anno del Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione, che il giorno venerdì 6 ottobre 2017 presso la sede del Pime, aula P211, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 si terrà l'incontro di presentazione del Piano di Studi del Corso di Laurea e dell'attività di Tirocinio 2017-18.

Interverranno per il coordinamento del Corso di Laurea il prof. R. Ghiringhelli e la prof.ssa D.Bramanti,il docente referente delle attività didattiche ed integrative(prof.S. Premoli) e il coordinatore dell'attività di Tirocinio  (dott. A. Bolis).

L'incontro si configura come il I° appuntamento del percorso di Tirocinio e pertanto richiede la partecipazione obbligatoria.