Scelta del docente di Teologia 2

15 settembre 2017

Gli studenti regolarmente iscritti nell’a.a. 2017/18 a corsi di laurea triennale per i quali è prevista la scelta del docente di Teologia devono provvedere ad indicare tale scelta utilizzando l’apposita funzione Segreteria on line - Piano di studi - Scelta insegnamenti Teologia dalla pagina personale dello studente iCatt a partire da Martedì 12 settembre a Venerdì 10 novembre 2017

Si ricorda che la scelta è annuale e deve essere effettuata ogni anno sino al completamento dell’intero ciclo triennale di Teologia.

Teologia 2: Questioni di antropologia teologica ed ecclesiologia

Entro il 10 novembre 2017 è eventualmente possibile, sempre presso i terminali Uc Point o dalla pagina personale dello studente I-catt , modificare sino ad un massimo di due volte la prima scelta effettuata, a condizione che il nuovo docente scelto abbia posti disponibili. A tal proposito, si segnala che ogni docente dispone di un tetto massimo di iscrizioni accoglibili; pertanto, il procrastinare eccessivamente la scelta può ridurre il numero di opzioni offerte.

N.B.: gli studenti che devono effettuare la scelta del corso di Teologia 1 e Teologia 3 potranno farlo nel mese di gennaio.