Borse di studio Unipol e BPM per doppio titolo LSE

6 febbraio 2017

L'assegnazione di due borse di studio - pari a 15.000 euro da parte di UnipolSai Assicurazioni e 10.000 euro da parte di Gruppo Banca Popolare di Milano - è destinata a studenti del corso di laurea magistrale in Banking and Finance della facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative dell'Università Cattolica, in riferimento al programma di doppio titolo relativo al diploma in Accounting and finance della London School of Economics.

Tale corso - prevedendo l'iscrizione a due atenei prestigiosi - comporta un ingente sforzo economico da parte delle famiglie degli studenti, l'assegnazione delle due borse di studio è pertanto finalizzata ad offrire al maggior numero possibile di universitari meritevoli, compresi quelli in condizioni economiche non favoreli, l'opportunità di partecipare ad un corso di laurea di eccellenza.