Epg Professione Psicologo

Il servizio EPG collabora alla progettazione dell'offerta e gestisce le iscrizioni degli studenti e il coordinamento organizzativo delle EPG Professione Psicologo.
I referenti del servizio sono a disposizione degli studenti nei seguenti orari: martedì 15.30-17.30 e venerdì 9-12.30. Lo sportello è situato al 2° piano della Sede di Via Nirone 15.

Per maggiori informazioni si rimanda al Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche

Progetto sperimentale di accompagnamento al mondo del lavoro rivolto a tirocinanti post-laurea della Facoltà di Psicologia

e-mail: tirociniolm.psicologia@unicatt.it   -  tel. 02 7234 5127 (solo durante gli orari di sportello)

Il Servizio di tirocini di psicologia si trova al primo piano in Via Carducci 28 (Milano). Prima di recarsi allo sportello si consiglia di verificare su blackboard nella sezione "avvisi" eventuali variazioni di calendario.

>> Calendario Sportello tirocini sede di Milano gennaio-settembre 2016