Iscrizione Laboratorio di Statistica psicometrica

8 settembre 2017

Si comunica che gli studenti iscritti nell’a.a. 2016/17 al I anno di corso del Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche, che si iscriveranno al II anno nell’a.a. 2017/18, sono tenuti ad iscriversi al gruppo di laboratori utilizzando esclusivamente il link sotto riportato.

Gli interessati sono tenuti preventivamente a verificare le date di svolgimento del laboratorio. Ciascun gruppo di laboratorio prevede un numero massimo di iscritti. Pertanto, al raggiungimento del numero predefinito, lo studente dovrà iscriversi al medesimo laboratorio ma a un gruppo differente che si svolgerà in date diverse.

L’iscrizione al laboratorio si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 14 settembre e il giorno  4 ottobre 2017.

Per informazioni o problemi con l’iscrizione mandare una mail a francesca.lifranchi@unicatt.it