Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche - Iscrizione agli EPG per gli studenti del III anno

20 ottobre 2017

Dal 23 ottobre al 27 ottobre sono aperte le iscrizioni agli E.P.G per gli studenti del III anno del corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche a.a. 2017/18.

Si ricorda che l’iscrizione e la frequenza agli EPG sono obbligatorie.

Per l’iscrizione on line è sufficiente cliccare sul link di seguito e selezionare il gruppo prescelto.

Prima di iscriversi si invitano gli studenti a verificare tutte le informazioni inerenti a date e orari dei singoli gruppi nel calendario in allegato.

Si invitano gli studenti a porre attenzione al numero del gruppo/date delle lezioni/orario/aula in quanto, una volta iscritti, non è possibile cambiare la propria iscrizione al gruppo.

GRUPPI