Corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche- Iscrizione ai G.A. – Gruppi di Apprendimento per studenti del I anno del corso di laurea

20 ottobre 2017

Dal 31 ottobre al 6 novembre sono aperte le iscrizioni ai G. A. – Gruppi di Apprendimento per gli studenti del I anno del corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche.

Si ricorda che l’iscrizione e la frequenza ai GA sono obbligatorie.

Per l’iscrizione on line è sufficiente cliccare sul link di seguito e selezionare il gruppo prescelto.

Prima di iscriversi si invitano gli studenti a verificare tutte le informazioni inerenti a date e orari dei singoli gruppi nel file in allegato.

Si invitano gli studenti a porre attenzione al numero del gruppo/date delle lezioni/orario/aula in quanto, una volta iscritti, non è possibile né rientrare nella pagina delle iscrizioni per verificare tali informazioni, né cancellare/cambiare la propria iscrizione al gruppo.

GRUPPI