Stage e orientamento al mondo del lavoro

La Facoltà di Lettere e Filosofia, in collaborazione con il Servizio Stage e Placement dell'Università Cattolica, organizza alcuni servizi di orientamento al mondo del lavoro e delle professioni rivolti agli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea.

Tali servizi comprendono:

• Il  workshop annuale "Cogito ergo work”, che offre strumenti e indicazioni concreti per presentarsi al mondo del lavoro
  • Un referente per gli stage e l’orientamento in uscita per ciascun corso di laurea
  • Una rete di tutor di stage e tirocinio
  • Un servizio di stage curriculari di orientamento al lavoro (per i corsi di laurea che lo prevedono)
  • Un servizio di stage extracurriculari postlaurea

Per indicazioni specifiche sulle attività di stage si invita a consultare le pagine dei singoli corsi di laurea:

Laddove non siano riportate indicazioni, il corso non prevede al momento attività di stage curricolare.

Tutor e referenti di stage

Corso di laurea Sede Triennale o
Magistrale
Referente di stage Tutor