La tua Università su Linkedin!

18 aprile 2016

Scopri la pagina della Cattolica su LinkedIn dedica a studenti, neolaureati, alumni e a tutti coloro che hanno fatto parte o desiderano entrare nella nostra community universitaria….

Sarai così sempre aggiornato su servizi, opportunità formative, proposte, incontri e segnalazioni per approcciarti al mondo del lavoro. Potrai inoltre conoscere le carriere e le esperienze professionali svolte da chi, prima di te, ha frequentato la nostra Università.

Se invece vuoi essere sempre informato su grandi eventi, nomine e riconoscimenti internazionali del nostro Ateneo, o desideri leggere gli articoli e le interviste ai nostri docenti su grandi tematiche di pubblico interesse o ancora vuoi avere notizie su ricerche, studi e pubblicazioni curate dai nostri ricercatori, visita la Company page, la pagina istituzionale dell’Università Cattolica, a cui puoi comunque sempre accedere, da qualunque pagina del sito, cliccando sull’icona di LinkedIn nella Social bar.