Calendario accademico

Il calendario accademico adottato dalla facoltà

Segue il modello annuale e prevede 20 settimane di lezione e una variante a favore degli studenti del I anno di corso che, non essendo interessati agli appelli d'esame di gennaio/febbraio, potranno riprendere le lezioni a gennaio. In tal modo il termine delle lezioni del primo anno cadrà a fine marzo, consentendo agli studenti un periodo più lungo dell'attuale per prepararsi a fruire in anticipo dei primi appelli d'esame. Tale provvedimento intende agevolare le matricole nell'affrontare le difficoltà iniziali.

Le lezioni sono collocate generalmente dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 18.30.

Per tutte le informazioni scarica il/i file sottostante/i.

>> Nei Link utili in home page trovi gli aggiornamenti quotidiani e le eventuali variazioni degli orari delle lezioni.

Calendario accademico 2016/17 - Facoltà di Giurisprudenza (284,03 KB)

Prospetto generale calendario accademico 2016/17 (270,27 KB)

Prospetto generale calendario accademico 2015/16 (100,84 KB)

Calendario accademico 2015/16 - Facoltà di Giurisprudenza (150,35 KB)