Seminario di Matematica Generale

20 aprile 2017

L’Ufficio Orientamento e Tutorato, in collaborazione con il Dipartimento di Discipline matematiche, Finanza matematica ed Econometria, organizza un Seminario di Matematica Generale FACOLTATIVO, riservato agli studenti della Facoltà di Economia del Corso di laurea in Economia e gestione aziendale (corsi tardo-pomeridiano-serali) che, avendo già avviato la preparazione dell’esame, richiedono un’efficace assistenza, un approfondimento o necessitano di ulteriori esercizi per migliorare la loro preparazione.

Il seminario si svolgerà nei giorni di sabato 27 e domenica 28 maggio 2017 presso

VILLA CAGNOLA
Via Guido Cagnola 21
21045 Gazzada Schianno VA
e-mail: info@villacagnola.it
www.villacagnola.it

Sarà possibile iscriversi a partire da venerdì 21 aprile fino a martedì 23 maggio 2017.

La quota di partecipazione al seminario è di € 36,00 a cui va aggiunta la quota del pernottamento in pensione completa che è pari a € 60,00.

Coloro che non intendessero pernottare presso la struttura, devono la sola quota di partecipazione regolando gli eventuali pasti in loco.

Per maggiori informazioni e per iscriversi clicca sui link: