Scelta del corso di Teologia

15 settembre 2017

LAUREE MAGISTRALI FACOLTA’ DI ECONOMIA E SCIENZE BANCARIE, FINANZIARIE E ASSICURATIVE - A.A. 2017/18

Gli studenti regolarmente iscritti nell’a.a. 2017/18 a corsi di laurea magistrali per i quali è prevista la scelta del corso di Teologia devono provvedere ad indicare tale scelta utilizzando l’apposita funzione  Segreteria on line - Piano di studi - Scelta insegnamenti Teologia attraverso la pagina personale dello studente iCatt a partire da Lunedì 12 settembre a Venerdì 10 novembre 2017

Per il biennio di indirizzo delle lauree magistrali è proposto un corso semestrale, della durata di 30 ore, in forma seminariale e/o monografica con indirizzi tematici differenziati, a scelta dello studente, secondo lo schema sotto riportato.

Denominazioni dei corsi:

• indirizzo antropologico: Prof. Marco Salvioli
  • indirizzo storico-genealogico: Prof. Marco Salvioli
  • indirizzo etico-fondamentale: Prof. Renzo Beghini
  • indirizzo etico-sociale: Prof. Ferdinando Citterio

Entro il 10 novembre 2017 è eventualmente possibile, sempre attraverso la pagina personale dello studente I-catt , modificare sino ad un massimo di due volte la prima scelta effettuata, a condizione che il nuovo docente scelto abbia posti disponibili. A tal proposito, si segnala che ogni docente dispone di un tetto massimo di iscrizioni accoglibili; pertanto, il procrastinare eccessivamente la scelta può ridurre il numero di opzioni offerte.

N.B.: i corsi di teologia delle altre Facoltà sono attribuite d’ufficio.