Convenzione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano

Riservato agli studenti iscritti, dall’a.a. 2015/16, al 3° anno in corso della laurea triennale “Economia e legislazione di impresa”

Scheda riassuntiva tirocinio professionale

Gli studenti iscritti, dall’a.a. 2015/16, al 3° anno in corso della laurea triennale “Economia e legislazione di impresa”, in Convenzione dal 23/11/2015 con l’Ordine dei Consulenti del lavoro di Milano, qualora abbiano sostenuto e superato gli esami del I e II anno e abbiano presentato un piano studi cd. convenzionato (inclusi Revisione aziendale e controllo dei conti e Diritto del lavoro) e intendano svolgere il Tirocinio curriculare da 8 cfu in forma di Praticantato semestrale, sono tenuti a prendere visione e a compilare l’allegata scheda consegnandola (entro il settimo giorno dalla acquisizione del libretto del Praticante) al dott. Damiano Peruzza, unitamente a fotocopia semplice del frontespizio del libretto del Praticante e del piano degli studi attestante la regolare frequenza del III anno di corso della LT ELI). A tal fine gli studenti sono tenuti a presentarsi ad una data di ricevimento ordinario del docente incaricato (venerdì, ore 12, studio 320 del Dipartimento di Diritto privato e pubblico dell’economia, Gregorianum, III piano, previo appuntamento via mail damiano.peruzza@unicatt.it)

Procedura attivazione stage on line tirocini curriculari con CFU (84,83 KB)

Convenzione (94,67 KB)

Scheda riassuntiva tirocinio professionale (28,69 KB)