Corso intensivo matematica generale

27 giugno 2017

L’ufficio Orientamento e Tutorato in collaborazione con il Dipartimento di Discipline matematiche, Finanza matematica ed Econometria, organizza un corso intensivo di MATEMATICA GENERALE riservato agli studenti dei Corsi di Laurea in lingua italiana della Facoltà di Economia (sezione diurna) che, avendo già avviato la preparazione dell’esame, richiedono un’efficace assistenza, specialmente nei "punti delicati" della loro preparazione.

Data la metodologia intensiva, il corso riesce realmente utile solo a quegli studenti che, per quanto con scarso profitto, abbiano già seguito il corso completo di Matematica Generale, Metodi matematici per l’economia e Mathematics.

Il corso si svolgerà da Mercoledì 23 a Mercoledì 30 Agosto (esclusi il Sabato e la Domenica) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso la Sede di Largo Gemelli, 1 - aula G.052.

L’iscrizione al corso può essere effettuata a partire da Lunedì 26 giugno fino a Mercoledì 2 agosto 2017 (salvo chiusura anticipata per copertura posti disponibili).

Il corso non verrà attivato se non verrà raggiunto il numero minimo di 30 studenti.

Iscrizione al corso