Attività culturali

Per studenti, docenti e personale dell'Università Cattolica una vasta gamma di offerte culturali presenti sul territorio.

La Nona di Beethoven - Auditorium di Milano, Largo Mahler
Beethoven   Sinfonia n. 9 in Re minore op. 125 - Orchestra e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi - Soprano Cinzia Forte - Contralto Stefanie Iranyi - Tenore Carlo Allemano - Basso Sebastian Holecek - Maestro del Coro Erina Gambarini - Direttore Elio Boncompagni

Venerdì 29 dicembre 2017, ore 20 - Sabato 30 dicembre 2017, ore 20 - Domenica 31 dicembre 2017, ore 20 - Lunedì 1 gennaio 2018, ore 16
Per la sola replica di sabato 30 dicembre - Posto unico €25 (estendibile a un accompagnatore)
Per le altre date biglietti riservati studenti universitari - €32 platea (anziché €52) e €27 balconata (anziché €42)

Solo su prenotazione a prom@laverdi.org

Serate Musicali OFF, Teatro Dal Verme, Milano

Rassegna concertistica presso il Teatro Dal Verme in collaborazione con la storica società di concerti “Serate Musicali" di Milano. Presentando il badge universitario presso la biglietteria del Teatro Dal Verme lo studente avrà diritto all’acquisto di un biglietto ridotto. Per maggior informazioni contattare l’Ufficio Eventi.

Promozioni e prezzi agevolati

Ufficio Eventi
Piano Terra – Palazzina Uffici
Email: eventi.milano@unicatt.it