PRESENTAZIONE E RECRUITING DAY EDISON

Evento  27 febbraio 2018
Aula: NI110 -  Ore: 15.30
Via Nirone, 15, Milano

Edison, parte del gruppo EDF, è tra i principali operatori in Italia ed Europa nell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo. Edison ha una storia di oltre 130 anni caratterizzati da innovazione e lungimiranza avendo contribuito all’elettrificazione e allo sviluppo del paese. Ad oggi l'azienda continua a credere fortemente nell’innovazione, nel dialogo con il territorio e nella promozione del talento in tutte le sue forme.

Per incontrare il tuo talento abbiamo organizzato un Recruiting Day il prossimo 27 febbraio, dalle 15.30 in Aula NI110 (Via Nirone 15, Milano).

Vieni a conoscere le nostre opportunità nelle divisioni Finance e Legal!

Dopo una breve presentazione della nostra azienda, i nostri HR e Manager saranno disponibili per la raccolta dei cv e per brevi colloqui conoscitivi focalizzati sulle posizioni che puoi trovare sul portale Step dell'Università Cattolica (http://step.unicatt.it).

Per visualizzare l'invito >>> clicca qui

Sito >>> Stage e Placement

Referente Informazioni: