Presentazione Deutsche Bank

Aula: G.128 Leone XIII -  Ore: 15.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano

logo Deutsche Bank

Deutsche Bank è una delle principali banche universali con presenza globale che offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d’investimento, transaction banking, asset management (risparmio gestito) e wealth management (gestione dei grandi patrimoni) ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati.

E’ la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell’area Asia Pacifico.

DB ha celebrato nel 2017 i 40 anni di attività in Italia, paese che oggi rappresenta il suo primo mercato europeo (dopo la Germania). Con circa 4 mila dipendenti, 620 punti vendita e 1.500 consulenti finanziari, è tra i più importanti Istituti internazionali presenti sul territorio.

Lavorare in DB vuol dire entrare in un Gruppo che garantisce interessanti prospettive di crescita professionale all’interno della rete commerciale o nell’ambito di unità organizzative specifiche.

DB cerca persone dinamiche, determinate, capaci di porsi obiettivi sfidanti e caratterizzate da orientamento internazionale.

Per l’invio del proprio Cv, connettersi al sito http://www.db.com/italia, accedere alla sezione “Lavorare in Deutsche Bank” e scegliere la pagina “Invio Curriculum”.

Visualizza il   >   >   > flyer

Sito  >  >  > Stage e placement