CV Advice JT International

Evento  21 marzo 2017
Aula: presso Servizio Stage e placement -  Ore: su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Il curriculum vitae determina la prima impressione, importantissima, che il selezionatore si crea del candidato come persona e come professionista mentre il colloquio di selezione è il momento centrale nel processo di scelta del candidato. Durante l’incontro individuale, consulenti di JT INTERNATIONAL ITALIA ti forniranno consigli e suggerimenti per mostrare in maniera ottimale la motivazione per la posizione offerta, presentare la propria persona e la propria professionalità e valorizzare i punti forti in sintonia con i compiti associati al ruolo.

Avrai così maggiori possibilità di suscitare interesse nell'intervistatore.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro, in collaborazione con JT INTERNATIONAL ITALIA

La partecipazione è gratuita e rivolta a studenti e a neolaureati dell'Università Cattolica.

Per fissare un appuntamento è necessario effettuare l’iscrizione on line.

Visualizza >  >  > l'invito

Per iscriverti all'incontro: clicca qui

Sito  >  >  > Stage e placement

Referente Informazioni: