Università Cattolica del Sacro Cuore

Branded entertainment. Quale efficacia? Obiettivi & KPI

Workshop  13 febbraio 2018
Aula: NI.110 -  Ore: 9.30
Via Nirone, 15, Milano

Saluti e introduzione

  • Mario GATTI, Direttore di Sede, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano
  • Laura CORBETTA, Presidente OBE e CEO YAM112003
  • Massimo SCAGLIONI, Professore di Economia e marketing dei media, Università Cattolica del Sacro Cuore


Il Branded Entertainment: l’approccio ottimale
Roberto NELLI
Professore di Economia e tecnica della comunicazione aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore

La parola ai Brand: obiettivi e strategia

  • Rosa DE VITA, Brand Marketing Manager, QVC
  • Giuseppe PAPA, Senior Director EMEA Emerging Markets, MATTEL
  • Maurizio SPAGNULO, Cross Brand Lead - FCA Emea, STARCOM
  • Paolo TEODUCCI, Direttore Generale Fondazione TIM e responsabile ricerche TIM


Modera Patrizia MUSSO
Docente di Brand Communication presso Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore Scientifico di OBE

Quali kpi per quali obiettivi?
Chiara FRIGERIO
Head of Brand Solutions, ITALIAONLINE

La misurazione dei kpi

  • Silvia NAPOLITANO, Client Service Director & Business Development, ZEROSTORIES
  • Clara SALMERI, Client Manager, DOXA
  • Stefano CORPOSANTO, Digital Insight Specialist, DOXA


Auditel: le sfide della misurazione degli ascolti nel contesto digitale
Paolo DURANTI
Direttore Commerciale, AUDITEL

I kpi della comunicazione
Alberto VIVALDELLI
Responsabile Digital, UPA

Chiusura lavori e saluti
Anna GAVAZZI
Direttore Generale OBE



Referente Informazioni:

Ce.RTA - Centro di ricerca sulla televisione e gli audiovisivi

E-mail:

certa@unicatt.it

In collaborazione con:



Sponsorizzato da:

Ce.RTA - Centro di ricerca sulla televisione e gli audiovisivi

Programma (264,30 KB)